Irsap: il 26 aprile sit in dei lavoratori sotto il Dipartimento attività produttive

Palermo, 20 aprile-I sindacati Fp Cgil, Cisl Fp, Uil Fpl, Cobas, Ugl, Sadirs della Sicilia hanno proclamato lo stato di agitazione del personale dell’Irsap e annunciano per il 26 aprile, alle 11, un sit- in  dei lavoratori sotto la sede del Dipartimento attività produttive, a Palermo.  Al centro della vertenza le problematiche che riguardano tutto il personale Irsap e quello degli ex consorzi Asi. A inasprire il clima la disdetta, senza nuova data, dell’incontro che era previsto per il 19, motivata con impegni istituzionali dell’assessore Lo Bello. I sindacati chiedono da novembre la convocazione di un tavolo di trattative e ritengono che “l’assessore e l’amministrazione dell’Irsap intendano sfuggire al confronto”.
2017 dac

Puoi anche iscriverti a liste specifiche: