Sanità: Cgil Sicilia lancia proposta per sanità pubblica di qualità e per tutti da sottoporre al confronto politico in vista delle elezioni. Martedì 18 dibattito a Palermo

Palermo, 14 luglio- “Il diritto alla salute, ad avere dunque un sistema sanitario efficiente e realmente accessibile a tutti deve essere una delle priorità della prossima legislatura”. Lo sostiene la Cgil Sicilia che annuncia una propria piattaforma rivendicativa da sottoporre da subito al confronto  con la politica tutta e con chi si candiderà a governare la Sicilia. Dell’argomento si parlerà martedì 18 luglio al San Paolo Palace Hotel, a partire dalle 9.30 nel corso di un dibattito organizzato dal sindacato dal titolo “Una sanità pubblica, forte, di qualità per tutti i siciliani”. Nel corso della giornata saranno lanciate le proposte e la linee della Cgil  sulla sanità e aperto un ibattito sul tema che vedrà la partecipazione di sindacalisti siciliani e nazionali, di  rappresentanti  delle istituzioni , di  esponenti del sistema sanitario regionale e nazionale.
2017 dac

Puoi anche iscriverti a liste specifiche: