MERCOLEDÌ 18 SCIOPERO GENERALE. LUNEDÌ INCONTRO STAMPA

PALERMO, 13 LUG – Arriveranno da tutta la Sicilia per lo sciopero generale di settore proclamato da Flai Cgil Fai Cisl e Uila Uil. Sono i lavoratori agricoli e forestali che, mercoledì prossimo (18 luglio), sfileranno per le vie di Palermo. A dare il via alla protesta, su scala regionale, i segretari dei tre sindacati, Salvatore Lo Balbo, Fabrizio Scatà e Gaetano Pensabene. I tre sindacalisti illustreranno le ragioni della mobilitazione lunedì 16 alle 10,15 nella sede della Cisl Sicilia, in piazza Castelnuovo 35, a Palermo. Con l’occasione saranno rese note le modalità organizzative e di partecipazione, le azioni intraprese e le successive iniziative di lotta.(Ug)