IN CORSO SIT- IN DEI DIPENDENTI SCOZZARO (FLC): GARANTIRE GESTIONE TRASPARENTE, EFFICIENZA E RISPARMIO

Palermo, 9 giu- Due sit- in di dipendenti del sistema regionale di formazione professionale, oggi in sciopero, sono in corso davanti agli assessorati regionali alla pubblica istruzione e al lavoro. Delegazioni sindacali sono in attesa di essere ricevute dagli assessori Centorrino e Leanza. “Chiediamo al governo- dice Giusto Scozzaro, segretario generale della Flc Cgil- maggiore serieta’ sugli accordi sottoscritti col sindacato, che vanno rispettati. Di intervenire, inoltre,- aggiunge- per garantire una gestione trasparente del sistema, all’insegna dell’efficienza e del risparmio ed evitando le clientele e le ingerenze della politica che stanno portando la formazione professionale verso il baratro”.
2010 dac