PRECARI: CGIL E FP, BUONI PROPOSITI CONDIVISIBILI MA SI ENTRI NEL MERITO IN UN CONFRONTO COL SINDACATO

Palermo, 20 dic- "I buoni propositi del presidente Crocetta sui precari sono condivisibili, ma finora non ci è dato conoscere nel  merito e nel dettaglio la sua proposta se non dagli annunci fatti attraverso la stampa, il modo concreto cioè in  cui il presidente della Regione intende affrontare la questione": lo dicono Michele Pagliaro, della segreteria regionale Cgil, e Michele Palazzotto, segretario della Funzione pubblica Cgil ,a proposito della vicenda precari e di quanto annunciato dal presidente della regione. "Intanto- aggiungono i due sindacalisti- ci auguriamo che l'Ars approvi quanto prima la proroga, altrimenti il 31 dicembre si aprirebbe un grosso problema per molti lavoratori. Al Presidente Crocetta- aggiungono- chiediamo inoltre di aprire subito un confronto con le parti sociali, per verificare in concreto le soluzioni per i precari siciliani".
DAC 2012