GIOVANI: LUNEDI’ DIBATTITO DELLA CGIL SU PIANO PER FARE RIPARTIRE LAVORO

Palermo, 15 feb- Si parlerà della condizione giovanile in Sicilia lunedì 18 , alle 10 nella sala Gialla di Palazzo dei Normanni, nel corso di un dibattito organizzato dalla Cgil Sicilia in collaborazione con movimenti e associazioni studentesche. Nell’occasione il sindacato presenterà un piano per fare ripartire il lavoro dei giovani, che intende proporre al governo Crocetta. L’iniziativa vedrà l’introduzione di Ferruccio Donato, reggente della Cgil Sicilia, la relazione di Andrea Gattuso, responsabile per le politiche giovanili del sindacato e gli interventi di Mariella Maggio, vicepresidente della commissione Lavoro dell’Ars, Nelli Scilabra, assessore regionale all’istruzione e formazione professionale. Interverranno anche studenti, precari , giovani lavoratori, esponenti del mondo politico.
2013 dac