UNIVERSITA’: CGIL, CONGRATULAZIONI A UDU- RUM PER VITTORIA ALLA ELEZIONI RAPRESENTANZA STUDENTI

Palermo, 23 maggio- La Cgil Sicilia si congratula con i rappresentanti della lista Udu-Rum per la vittoria alle elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca dell’ateneo di Palermo. “La vittoria del sindacato studentesco, prima lista in Sicilia anche per le elezioni del CNSU con oltre 5000 voti- dice una nota della Cgil- dimostra l’ottimo lavoro portato avanti dai rappresentanti degli studenti in questi anni in cui  spesso si sono ritrovati a svolgere le loro battaglie accanto al sindacato dei lavoratori”. Dalla Cgil un augurio di buon lavoro ai neo eletti Sara Pizzillo (al Consiglio di Amministrazione), Carlotta Provenza (al Senato Accademico), Valeria Vitrano (al Cus), Salvo Di Chiara (al CNSU).

2013 dac