CASA: VENERDI’ SUNIA E CGIL PRESENTANO DOSSIER SU SITUAZIONE ABITATIVA IN SICILIA

Palermo, 26 giugno- La situazione abitativa in Sicilia tra disagio crescente delle famiglie e incapacità delle istituzione di dare risposte adeguate: su questo argomento il Sunia, sindacato degli inquilini, e la Cgil Sicilia terranno venerdì 28 giugno a Palermo, alle 10.30 nella sede di via Bernabei 22, una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentato il Dossier casa in Sicilia. Incontreranno i giornalisti Giusy Milazzo, segretaria del Sunia regionale, Elvira Morana, della segreteria della Cgil Sicilia e Daniele Barbieri, segretario generale nazionale del sindacato degli inquilini.
2013 dac