MINACCE A LIARDA: PAGLIARO: (CGIL ) , FARE SUBITO LUCE. SOLIDARIETA’ A LIARDA

Palermo, 26 nov- “Le nuove minacce a Vincenzo Liarda e alla sua famiglia sono un fatto inquietante e per certi versi incredibile.  Su queste e sulle altre deve essere fatta luce, per mettere fine a una catena di intimidazioni che va avanti a ritmo sostenuto ormai da troppo tempo e che esige una lettura chiara con l’individuazione dei responsabili”: lo dice Michele Pagliaro, segretario generale della Cgil Sicilia. Pagliaro ribadisce la vicinanza e della Cgil e la piena solidarietà del sindacato a Liarda e chiede “alla magistratura e alle forze dell’ordine di fare subito chiarezza per mettere fine a una vicenda divenuta insostenibile”.
2013 dac