LAVORO: DOMANI IL DIRETTIVO DELLA CGIL DISCUTE DELLE VERTENZE APERTE, DELLA MOBILITAZIONE SULLA L.DI STABILITA’ E AVVIA PERCORSO VERSO CONGRESSO

Palermo, 9 dic- Domani , alle 10, nella sede della Cgil Sicilia si riunirà il direttivo regionale del sindacato per discutere  delle principali vertenze aperte e della situazione politico- sindacale nella regione. L’iniziativa è anche in vista della giornata di mobilitazione per chiedere di cambiare la legge di stabilità, programmata dai sindacati confederali per sabato 14 dicembre, e segnerà l’avvio del percorso verso il congresso regionale della Cgil che si celebrerà in Primavera.
2013 dac