FINANZIARIA: SINDACATI FORESTALI, ARGOMENTI DEL COMMISSARIO UGUALI AI NOSTRI AL TAVOLO COL GOVERNO. SI CERCHINO RISPARMI IN EFFICIENTE ORGANIZZAZIONE SETTORE

Palermo, 22 gen- “Le argomentazioni del commissario dello Stato sui rimborsi chilometrici ai forestali sono le stesse di Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil  regionali al tavolo col governo Crocetta,  prima del varo della Finanziaria”: lo dicono Salvatore Tripi , Fabrizio Colonna  e Gaetano Pensabene , segretari generali dei sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil. “Ancora una volta- sottolineano i tre sindacalisti- viene ribadito che il contratto di lavoro è libera negoziazione tra le parti. Il governo – concludono- cerchi i risparmi in una moderna ed efficiente organizzazione del lavoro”.
2014 DAC