CGIL SICILIA: DA DOMANI SUL SITO DEL SINDACATO IL BILANCIO CONSUNTIVO E LE BUSTE PAGA DEL GRUPPO DIRIGENTE

Palermo, 14 maggio – A partire da domani saranno pubblicati sul sito internet della Cgil Sicilia, all’indirizzo www.cgilsicilia.it,  il bilancio consuntivo 2013 dell’organizzazione sindacale e le buste paga del suo gruppo dirigente. E’ stato reso noto nel corso del direttivo della Confederazione. “I nostri bilanci- dice Enzo Campo, segretario regionale d’organizzazione sono stati sempre consultabili ma accedervi sarà adesso ancora più facile. La nostra – aggiunge – è una scelta di trasparenza che vuole confermare che la Cgil è una casa di vetro, dentro la quale chiunque può accedere per verificare scelte e destinazione delle risorse”. Campo dice ancora che “il prossimo obiettivo è il bilancio sociale”. Elette inoltre oggi  Concetta La Rosa, di Caltagirone, come presidente del comitato direttivo e Giovanna Caruso (Caltanissetta) e Valeria Firringieli (Ragusa), come componenti della presidenza.
2014 dac