Zootecnia: su vertenza Aras incontro sindacati- governo giovedì prossimo. I sindacati: “Ritirare i licenziamenti e rilanciare i servizi”

Palermo, 29 lug- La vertenza Aras approderà giovedì alle 10.30 all’assessorato regionale all’agricoltura dove si svolgerà un incontro tra i sindacati di categoria e l’assessore regionale, Rosaria Barresi. L’appuntamento è stato fissato oggi quando una delegazione sindacale, mentre era in corso lo sciopero dei dipendenti dell’associazione regionale allevatori si è recata all’assessorato proprio per sollecitare il confronto. “Metteremo sul tavolo- dicono i segretari regionali di Flai Cgil, Fai Cisl, Uila Uil e Confederdia la proposta di riorganizzazione e rilancio dei servizi al sistema dell’allevamento. Al Commissario dell’Aras, che sarà convocato per l’incontro – aggiungono –  chiederemo invece di ritirare subito i 65 licenziamenti”.
2015 dac