Telecom: Uil prima nelle elezioni per le Rsu ma la Slc Cgil seconda sigla con piccolo scarto rispetto alla prima, fa un balzo in avanti rispetto alle ultime elezioni di 7 punti percentuali

++ Telecom: sotto pressione in borsa, non fa prezzo ++Palermo, 21 gen- In Sicilia, nel rinnovo delle Rappresentanze sindacali unitarie (Rsu) alla Telecom ,che ha visto andare al voto 2.411 lavoratori, 9 seggi sono andati alla Uil, 8 alla Slc Cgil, 5 alla Cisl, 3 allo Snater e 2 all’ Ugl. Un balzo in avanti rispetto alle ultime elezioni ha fatto la Slc Cgil che si attesta seconda con 7 punti percentuali in più rispetto alle ultime elezioni e con uno scarto con la Uil di solo una sessantina di voti. “Per noi è un gran risultato, un cambio di rotta- commenta Davide Foti, segretario regionale della Slc Sicilia- che premia le politiche portate avanti nei confronti dell’azienda e il coinvolgimento continuo dei lavoratori nell’azione sindacale. Ringraziamo chi ci ha dato fiducia e proseguiremo nel nostro impegno a favore dei lavoratori in uno scenario che non si presenta facile”.
2016 dac

Puoi anche iscriverti a liste specifiche: