Domani conferenza stampa di Cgil, Cisl e Uil su iniziative sindacali nell’ambito della vertenza nazionale sulle pensioni e di quella col governo regionale per lavoro e sviluppo

cisl-cgil-uilPalermo, 29 marzo- I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil siciliane, Michele Pagliaro, Mimmo Milazzo e Claudio Barone terranno domani,30 marzo,  alle 10.30 nella sede della Cgil regionale ( via Bernabei 22) una conferenza stampa  per illustrare la vertenza pensioni e la mobilitazione sindacale che si terrà in Sicilia il 2 aprile nell’ambito della giornata nazionale di protesta. I sindacati siciliani rilanciano anche la vertenza con la Regione e nella conferenza stampa di domani ne esporranno i contenuti e renderanno note le iniziative di mobilitazione decise per sollecitare al governo regionale un’inversione di rotta.
2016 dac