Amianto: dibattito della Cgil giovedì sullo stato delle bonifiche in Sicilia.

cgil_amiantoPalermo, 26 aprile- Lo stato delle bonifiche da amianto in Sicilia sarà il tema giovedì 28 aprile di un dibattito organizzato dalla Cgil Sicilia, nella giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro. All’iniziativa, dal titolo “Liberi dall’amianto, opinioni, strategie, scelte a confronto”, che si terrà nella sede della Cgil regionale (via Bernabei 22) a partire dalle 9.30, parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, esperti nazionali e internazionali, ambientalisti  ed esponenti sindacali nazionali. Aprirà i lavori Monica Genovese, della segreteria regionale Cgil, e li concluderà il segretario generale della Cgil Sicilia. Michele Pagliaro. Il sindacato farà il punto dello stato di attuazione della legge regionale in materia, dei ritardi accumulati, dei percorsi necessari per rendere effettiva e definitiva la bonifica del territorio dall’amianti”.
2016 dac

Puoi anche iscriverti a liste specifiche: