Fillea Cgil Sicilia:26 e 27 ottobre a Palermo il congresso regionale. Sarà presentato un rapporto del Cerdfos sull’edilizia in Sicilia

Palermo, 23 ott- Si terrà a Palermo nei giorni 26 ( inizio alle 16) e 27 ottobre il XII congresso della Fillea Cgil Sicilia, sindacato dei lavoratori delle costruzioni.  Venerdì, in apertura, davanti alla platea di 101 delegati in rappresentanza di 22 mila iscritti,  la relazione del segretario generale, Franco Tarantino, che farà il punto sul lavoro in edilizia, sui principali problemi aperti per la categoria  e sulle proposte del sindacato per superarli. La relazione sarà accompagnata dall’intervento del presidente del Cerdfos, Beppe Citarrella che presenterà un “Rapporto sull’edilizia in Sicilia”. La prima giornata si concluderà con l’intervento del segretario generale della Cgil Sicilia, Michele Pagliaro. Sabato 27 ottobre dopo il dibattito sono in programma le conclusioni del segretario generale della Fillea Cgil nazionale, Alessandro Genovesi e l’elezione degli organismi dirigenti.
2018 dac